GUIDONIA - Giochi e attrezzature vandalizzati, chiuso il Parco dell’Albuccione

Vietato utilizzare le attrezzature ludiche e sportive dell’area verde circondata dal campo nomadi. Nei mesi scorsi era toccato ai parchi di Colle Fiorito e Villanova

Vietato l’utilizzo delle attrezzature per le aree gioco e sportive nel “Parco I° Maggio all’Albuccione”. Lo stabilisce l’ordinanza numero 215 firmata venerdì 10 settembre dal dirigente all’Ambiente del Comune di Guidonia Montecelio Egidio Santamaria.

Il provvedimento con effetto immediato è stato emesso a seguito di un sopralluogo presso il parco pubblico e l’annesso campo di calcio a 5 in erba sintetica, durante il quale è stata constatata la necessità di manutenere le attrezzature al fine di ripristinare il rispetto delle norme tecniche di sicurezza. In particolare, sono stati riscontrati numerosi atti vandalici e il danneggiamento di diversi giochi e attrezzature che vengono interdetti fino all’avvenuto ripristino delle condizioni di utilizzo in sicurezza. La Polizia municipale è incaricata della vigilanza, controllo ed esecuzione dell’Ordinanza.

LEGGI ANCHE  CAPENA – Giostraio massacrato dal branco, FdI chiede un consiglio comunale straordinario

Vale la pena ricordare che nei mesi scorsi il dirigente Santamaria aveva applicato lo stesso divieto per il “Parco della Mezzaluna” a Colle Fiorito e per il “Parco Cutuli” a Villanova.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.